Azienda Beato de Tschiderer
Homepage > Come arrivare >
Ricerca
spaziatore1


Homepage
RSA Soggiorno Anziani
Audiologia
Logopedia

spaziatore2


Presentazione
Come arrivare
Contatti

spaziatore3


Cenni storici
Il Consiglio di Amministrazione
La Direzione e l'Amministrazione


spaziatore4
Powered by Be@Work


Cartina.jpg

In auto:

Da nord: dirigetevi  verso il Castello del Buonconsiglio, proseguite per piazza Venezia in direzione del Tribunale, superato lo stesso, all'intersezione con Via Brigata Acqui girate a destra, proseguite per alcuni metri e sulla vostra sinistra trovate l'Azienda.

Da sud: dirigetevi inizialmente verso il Centro e successivamente  in direzione dell'Ospedale; raggiunto il medesimo, proseguite per via Gerola e poi per via dei Mille, superate l'incrocio con Via Piave, dirigendovi verso destra trovate l'Azienda.

Dall'Autostrada del Brennero: uscite a Trento Centro e seguite le indicazioni sopra riportate per chi proviene da nord.

Si ricordano i gentili utenti che l'Azienda non dispone di parcheggio aperto al pubblico (esclusi i portatori di handicap).

Mezzi pubblici:

Chi raggiunge Trento con mezzo pubblico (corriera o treno) può utilizzare l'autobus  linea A o n.7 (partono in prossimità della stazione dei treni in direzione dell'Ospedale S. Chiara)  scendendo alla fermata "Via Piave" che si trova dinanzi all'ingresso dell'Azienda.

spaziatore5

CONCORSI


Concorso per Fisioterapista

L'Azienda Pubblica per i Servizi alla Persona "Beato de Tschiderer" ha indetto un concorso pubblico per esami, in forma associata tra le A.P.S.P. Margherita Grazioli, A.P.S.P. Civica di Trento e A.P.S.P. Beato De Tschiderer, per l'assunzione a tempo indeterminato di fisioterapisti cat. C, livello evoluto (1° posizione retributiva): la scadenza è fissata per le ore 12.00 del 20 aprile 2018.

Bando di concorso e domanda

Risultati prova scritta

Convocazione prova pratica e orale

 

 

Selezione Direttore

L'Azienda Pubblica per i Servizi alla Persona "Beato de Tschiderer" ha indetto pubblica selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore con contratto di diritto privato a tempo determinato: la scadenza è stata prorogata alle ore 12.00 del 17 settembre 2018.

Bando

Domanda

 

 

Materiale Concorsi

Raccolta leggi e regolamenti apsp

Raccolta disposizioni contrattuali

 

spaziatore6


Logo_ens.gif

Ente Nazionale per la protezione e l'assistenza dei Sordi (ONLUS) il cui fine è l'integrazione dei minorati dell'udito e della parola nella società.

www.ens.it

Riga-box-destra.gif

Testata4.gif

L'Associazione Trentina Sordoparlanti persegue finalità culturali e spirituali e rivolge i propri servizi a sordoparlanti della Regione.

www.ats.tn.it

spaziatore7